Segui QdM Notizie

Cronaca

Moie Scontro auto-moto, centauro a Torrette con l’eliambulanza

L’impatto in via Risorgimento, Icaro01 atterrato nei pressi del Centro commerciale Oceano dopo aver calato col verricello il medico sul luogo dell’incidente

Moie Incidente stradale in via Risorgimento, all’altezza dell’intersezione con via Enrico Mattei, ieri intorno alle 18.30, nel quale sono rimaste coinvolte un’auto e una moto che procedevano entrambe in direzione Jesi.

Secondo una prima ricostruzione l’auto, una Lancia Y, condotta da una donna residente in Vallesina, si era fermata per consentire l’attraversamento di pedoni sulle strisce, per poi ripartire svoltando sulla sua sinistra.

In quel momento è avvenuto l’impatto con la moto, una Bmw 1200 Gs, all’altezza dello sportello lato guida, in quanto i due mezzi erano ripartiti insieme.

In seguito all’urto il centauro è poi finito contro il muretto di recinzione della casa all’angolo con via Mattei.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde di Jesi che ha trasportato il centauro ferito, residente anche lui in Vallesina, al vicino parcheggio del Centro Commerciale Oceano, dove nel frattempo Icaro01 era atterrato.

In precedenza, però, il medico a bordo dell’eliambulanza era stato calato con il verricello sul posto dell’incidente per prestare i primi soccorsi.


Quindi il centauro, rimasto sempre cosciente, è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Torrette, non in pericolo di vita.

Rilievi e dinamica da parte dei Carabinieri.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]