Segui QdM Notizie

Cronaca

Moie Scontro, coinvolti camion raccolta rifiuti e una Land Rover

Violento impatto all’incrocio tra via Clementina Nord e via Raffaello Sanzio, illeso il conducente dell’auto ma ingenti i danni al mezzo




Moie – Incidente stradale nelle prime ore di questa mattina, poco dopo le 6, lungo via Clementina Nord, all’altezza dell’incrocio con via Raffaello Sanzio, nei pressi della Casa funeraria Anibaldi-Pandolfi.

Secondo una prima ricostruzione un camion adibito alla raccolta dei rifiuti, nel compiere una svolta a sinistra per immettersi nella traversa, si è scontrato con una Land Rover Evoque.




A bordo dell’auto un uomo che, nonostante la violenza dell’urto è rimasto fortunatamente illeso.

È stato lo stesso conducente del camion, a dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, che non si è rivelata necessaria, Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Jesi, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

L’auto ha riportato danni ingenti nella parte anteriore, mentre la circolazione non ha subito particolari rallentamenti.

© riproduzione riservata



Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]