Connect with us

Attualità

MOIE / Servizio Civile, un posto al Grusol

Il Gruppo Solidarietà seleziona un volontario che sarà coinvolto nelle attività di relazione con le persone del territorio aventi disabilità

MOIE, 9 febbraio 2021 – Al via il bando 2020 per la selezione di giovani di età compresa fra i 18 e i 28 anni che desiderano fare esperienza di Servizio Civile Universale nell’anno 2021-2022.

Fabio Ragaini del Gruppo Solidarietà

Il Gruppo Solidarietà, associazione di volontariato con sede a Moie di Maiolati Spontini, seleziona un volontario o una volontaria interessati a realizzare un’esperienza di Servizio Civile nell’ambito della promozione di politiche inclusive nel settore della disabilità.

Il volontario sarà coinvolto nelle attività di relazione con le persone con disabilità del territorio e nelle attività del Centro Documentazione sulle Politiche Sociali. Per candidarsi al Servizio Civile con il Gruppo Solidarietà, selezionare il progetto “Diverse Immaginabili Risorse”, area: disabili, settore: assistenza. Il progetto ha durata di 12 mesi, per un orario di 25 ore settimanali su 5 giorni con un rimborso di 439,50 euro mensili.

Le candidature vanno presentate entro le ore 14 di lunedì 15 febbraio 2021, attraverso la piattaforma online del Dipartimento delle Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Per agevolare l’accesso alla domanda consultare la guida in https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/.

Per maggiori informazioni sul progetto: Gruppo Solidarietà segreteria numero 0731 70 33 27 tutte le mattine dalle 9 alle 12 o scrivere una e-mail a centrodoc@grusol.it.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche