Segui QdM Notizie

Attualità

MOIE Università adulti, sospesa attività per tutto l’anno accademico

A causa del riacutizzarsi e del perdurare della fase di pandemia da Covid-19, le quote di iscrizione saranno rimborsate

MOIE, 23 dicembre 2020 – L’Università degli Adulti – con sede al centro comunale 6001 di Moie – , uno dei servizi dell’Unione dei Comuni della Media Vallesina, ha deciso la sospensione di ogni attività didattica per questo anno accademico 2020-2021, il 16mo.

Il presidente dell’associazione che gestisce i corsi, Fernando Santacroce, spiega come la decisione sia stata «presa con rammarico», allo scopo di evitare qualsiasi rischio di contrarre la malattia, alla luce del «riacutizzarsi e perdurare della fase di pandemia da Covid-19, sentito anche il parere istituzionale del presidente dell’Unione dei Comuni della Media Vallesina, Fausto Sassi e del sindaco di Maiolati Spontini, Tiziano Consoli, e con il parere unanime del Consiglio direttivo dell’Università».

La sede presso il centro comunale 6001 di Moie

Le quote di iscrizione per l’anno accademico 2020-2021 saranno rimborsate con modalità che saranno comunicate.
«Resta inteso che, con il superamento di questa fase pandemica – spiega sempre Santacroce – e con il ripristino di ogni normale attività civile, la didattica di questa Università riprenderà regolarmente secondo la programmazione interrotta. Sarà nostra cura dare comunicazione di ogni e qualsiasi iniziativa che dovesse essere adottata a seconda dell’evolversi della situazione attuale».
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News