Segui QdM Notizie

Cronaca

Monsano Auto si ribalta dopo la carambola, illese tre giovani jesine

L’incidente stradale nella notte in via Sant’Antonio interdetta al traffico nel tratto iniziale durante l’intervento di 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri

Monsano, 21 agosto 2022 – La dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle 23 di ieri sera nel tratto iniziale di via Sant’Antonio – strada di collegamento che in territorio jesino diventa via della Figuretta – è al vaglio dei Carabinieri di Jesi.

Il bilancio è di tre 19enni jesine rimaste illese dopo che la Fiat 500, sulla quale viaggiavano in direzione della città, è andata fuori controllo finendo poi per ribaltarsi su un fianco.

Le tre giovanissime hanno avuto forza e presenza di spirito per uscire da sole dall’abitacolo, dopo la scioccante carambola, aprendo lo sportello situato dalla parte del passeggero.

Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti, oltre ai Carabinieri, i Vigili del Fuoco – per rimettere in posizione l’auto poi affidata al carroattrezzi -, e un’ambulanza del 118 che dopo i primi accertamenti in loco ha provveduto comunque a trasportarle al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” da dove successivamente sono rientrate a casa ognuna munita, però, di collarino.

(p.n.)

©riproduzione riservata

News