Segui QdM Notizie

Cronaca

MONSANO Ciclista cade e perde i sensi, soccorso e trasportato a Torrette

I Carabinieri stanno accertando se la causa sia stata un malore o se l’uomo sia stato urtato da un automezzo in transito

MONSANO, 15 maggio 2020 – È stato trasportato in ambulanza in codice rosso al regionale di Torrette un ciclista di 70 anni, residente ad Ancona, vittima questa mattina intorno alle 10.30 di una brutta caduta avvenuta in via della Barchetta, all’altezza dell’azienda Baldi Carni, mentre procedeva in direzione de La Chiusa.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e saranno i Carabinieri, intervenuti sul posto, a stabilire se si sia trattato di un malore che ha causato la caduta o se l’uomo sia stato in qualche modo urtato da un automezzo in transito. Il ciclista, comunque, era a terra e aveva perso conoscenza.

Sul posto sono intervenuti automedica del 118, ambulanza della Croce Verde e l’eliambulanza ma si è preferito il trasporto su strada per continuare a stabilizzare a bordo il ferito che avrebbe riportato, tra l’altro, un trauma cranico ed è stato ricoverato in prognosi riservata.

Il tratto di strada è stato chiuso al traffico durante l’intervento e le operazioni sono state coadiuvate dalla Protezione Civile di Monsano allertata dal coordinatore provinciale, Lorenzo Mazzieri, che si trovava sul posto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News