Segui QdM Notizie
;

Attualità

Monsano “Il Villaggio del Club Scherma” partecipato e ricco di campioni 

E domenica si torna tra la gente per il Decathlon Fencing Day

Monsano, 15 settembre 2022 – Per “Il Villaggio del Club Scherma Jesi” buona la prima.

L’edizione di lancio di questa iniziativa che vuole avvicinare ancora di più il Club al territorio, è stata un successo. Merito anche della scelta fatta, quella di unirsi a un evento sportivo di successo come il Motorshow Vallesina che da sempre vede un gran numero di partecipanti.

Due giorni intensi e ricchi di emozioni quelli vissuti, tante le persone che hanno chiesto informazioni allo stand, diversi i giovani che hanno voluto provare la disciplina del fioretto nelle pedane messe a disposizione dal Club. Il legame tra la manifestazione, realizzata dal Paradise di Monsano, e la scherma, ha visto diversi campioni interfacciarsi con gli eventi presenti. 

La pluricampionessa Valentina Vezzali è stata ospite sabato pomeriggio e, dopo una conversazione con lo speaker, si è cimentata come co-pilota in un’auto da corsa nel drift.

La sera è stata il momento dell’attuale numero 1 al mondo, Tommaso Marini, giurato speciale per il concorso “Un Volto x Fotomodella” durante il quale è salito sul palco per raccontare il suo amore per la scherma.

La domenica, invece, la pluricampionessa Giovanna Trillini è passata a visitare il villaggio della scherma e si è divertita poi a conversare con lo speaker della manifestazione. 

Una due giorni, quindi, emozionante e molto ricca per la quale non si può fare a meno di ringraziare la struttura del Paradise, la Digitall Visualdesign per l’allestimento, la Matteo Baleani Lab per l’ideazione e la comunicazione, tutti i collaboratori e gli sponsor che hanno creduto nell’iniziativa

Questa settimana il Club tornerà tra la gente, sarà infatti presente con dimostrazioni e possibilità di provare, domenica 18 settembre dalle 15 alle 19 presso lo store Decathlon di Camerano per il “Decathlon Fencing Day”. 

©riproduzione riservata

News