Segui QdM Notizie

Cronaca

MONSANO LADRI AL MERCATONE UNO, “PRELEVATO” TUTTO IL DENARO DALLA CASSAFORTE

Il bottino ammonta a 18 mila euro tra contante e merce di valore

MONSANO, 28 luglio 2018 –  Si sono portati via 18 mila euro circa – bottino consistente in denaro contante e merce di valore, da una prima stima, in quanto i responsabili del punto vendita sono in ferie – dalla cassaforte custodita nel “Mercatone Uno“, il centro commerciale di Monsano, gli ignoti ladri che nella notte tra giovedì e ieri, 27 luglio, l’hanno forzata, razziandone il contenuto. Per poi dileguarsi facendo perdere le loro tracce nella notte.

L’allarme non è scattato e a fare la scoperta sono stati gli stessi dipendenti del centro commerciale quando la mattina sono andati a riaprirlo e hanno avuto la brutta sorpresa nel constatare quanto era successo. Non rimaneva, perciò, che avvisare i Carabinieri.

I malviventi hanno agito dopo aver forzato i finestroni posti sulla parte alta dell’edificio e attraverso i quali sono penetrati all’interno.

I militari della Compagnia di Jesi, che hanno effettuato il sopralluogo, seguono le indagini che non si possono avvalere delle registrazioni della video sorveglianza in quanto non funzionante l’impianto delle telecamere.

(p. n.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News