Segui QdM Notizie

Cronaca

MONSANO LO MINACCIANO CON I COLTELLI E SI FANNO CONSEGNARE IL PORTAFOGLIO

In una via al buio dopo la serata in discoteca, stava andando a riprendere la propria auto quando è stato circondato e rapinato da un gruppetto di giovani 

MONSANO, 28 gennaio 2019 – Era appena uscito dalla discoteca Miami, intorno alle 5 del mattino di ieri, domenica 27 gennaio, e dopo aver salutato gli amici, con i quali aveva trascorso insieme quelle ore, si stava dirigendo in una via laterale vicina dove aveva lasciato in sosta la propria auto.

E lì è iniziato il brutto quarto d’ora per un 18enne che, praticamente al buio di quel tratto, si è visto circondare da un gruppetto di giovani, due dei quali, quelli che si è trovato di fronte, erano armati di coltello.

Minaccia evidente e, alla richiesta di mollare loro il portafoglio non ci ha pensato troppo nel consegnarlo, temendo ovviamente conseguenze peggiori.

Pochi soldi all’interno, qualche decina di euro, e i documenti, patente e carta d’identità. Il gruppetto, raggiunto lo scopo, si è quindi eclissato senza, fortunatamente, fare altro.

Per il giovane comprensibile spavento e denuncia per la rapina subita ai Carabinieri.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News