Connect with us
TESTATA -

Attualità

MONSANO / Locali rinnovati e sconti: taglio del nastro da Trony

L’attività commerciale di via Sant’Ubaldo in veste nuova e presto cambierà volto anche l’esterno: tra le novità bici a pedalata assistita

MONSANO, 19 giugno 2021Locali ampi e luminosi quelli rinnovati al Trony di via Sant’Ubaldo a Monsano. Il punto vendita si è rifatto il look rinnovando gli spazi interni e presto anche la facciata, che sarà di un elegante colore antracite.

Il sindaco Campelli con Samuele Mazzolini e Giacomo Domesi

Taglio del nastro stamattina al Trony di Monsano, punto di riferimento per tutto il territorio della Vallesina.

«Per Monsano questo è un messaggio importante – il commento del sindaco Roberto Campelli, presente all’inaugurazione, unitamente al responsabile del punto vendita Samuele Mazzolini e al vice responsabile Giacomo Domesi – . Crediamo nella ripresa e ben vengano le aziende come questa che investono».

Il Trony dispone di prodotti dei migliori marchi in commercio di elettronica, informatica, telefonia e piccoli elettrodomestici ma anche novità come le biciclette a pedalata assistita.

«Per l’azienda è un grande investimento, soprattutto in un momento difficile come questo – spiega Samuele Mazzolini -. Siamo a Monsano dal 2000 e per molti clienti siamo un punto di riferimento importante e di fiducia. L’azienda crede su questo territorio perché nel tempo siamo stati ripagati con ottimi risultati. Trony è una presenza sicura, stabile, ciò consente alla clientela di rivolgersi a questo punto vendita per qualsiasi esigenza».

Il Trony propone sconti fino al 50% su piccoli e grandi elettrodomestici fino al prossimo 30 giugno. L’apertura del punto vendita è a orario continuato, 9.30-20, sette giorni su sette.

Punto di riferimento anche per l’assistenza, Trony è dotato di un comodo parcheggio ed è facilmente raggiungibile da tutto il territorio.

«Per stimolare nuove aperture – ha aggiunto il sindaco Campelli – abbiamo approvato una riduzione degli oneri nella zona industriale del 50% sulle ristrutturazioni. Vogliamo aiutare chi resiste con forza».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche