Connect with us

Bassa Vallesina

MONSANO / NASCE IL CENTRO PRELIEVI, CRESCE L’ASSISTENZA ALLE FASCE DEBOLI

Sarà gestito dal Comitato jesino della Croce Rossa

 

 

MONSANO, 25 gennaio 2019 – D’accordo con i medici di base è stato inaugurato nel pomeriggio di lunedì scorso (21 gennaio) un centro prelievi gestito dalla Croce Rossa Italiana, Comitato di Jesi.

Il nuovo servizio è stato istituito principalmente per venire incontro ai tanti anziani della zona, molti dei quali indigenti che hanno difficoltà a raggiungere altri punti prelievo che si trovano nel territorio, ma lontano dalla loro residenza.

L’attività del punto prelievo, come detto, è stata concordata con i medici di base: dott. D. Gallo e Dottoressa L. Limiti.

Tale servizio si trova nella sede della C.R.I., in via Cesare Battisti n. 4 e prenderà il via il prossimo 4 febbraio.

Alla cerimonia di inaugurazione del punto prelievo hanno presenziato il Sindaco di Monsano, Roberto Campelli, i componenti la Giunta comunale ed il dottor Francesco Bravi della C.R.I.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.