Segui QdM Notizie

Cronaca

Monsano Scontro a tre all’incrocio tra via Sant’Ubaldo e via Ancona, un ferito

Coinvolte due Fiat Punto, una delle quali ferma allo stop, e una Opel Astra, traffico deviato durante l’intervento di sanitari, Vigili del Fuoco e Carabinieri

MonsanoIncidente stradale nella tarda mattinata di oggi all’incrocio tra via Sant’Ubaldo (Sp 21) e via Ancona (Sp 76), all’altezza del Trony.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due Fiat Punto e una Opel Astra. Uno dei conducenti è rimasto ferito (non in modo grave).e trasportato al pronto soccorso del “Carlo Urbani” dall’ambulanza della Croce Verde di Jesi.

Secondo una prima ricostruzione, l’Opel Astra stava effettuando una svolta a sinistra in direzione Monsano quando si è scontrata con una Fiat Punto che proveniva dalla direzione di Chiaravalle verso Jesi. A seguito dell’impatto, la Punto ha proseguito la propria corsa andando a urtare una seconda Fiat Punto ferma allo stop, per poi arrestare la marcia circa quindici metri più avanti.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la Fiat Punto ferma allo stop, alimentata a metano.

Presenti inoltre i Carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità deviata, in direzione Jesi, su via Sant’Ubaldo durante le operazioni.

© riproduzione riservata

Continue Reading