Segui QdM Notizie
;

Eventi

JESI “Stabile precariato”: nel reading musicale la storia di tanti giovani

Con Carlo Albè e il chitarrista Enrico Gerli in programma oggi alla Casa del Popolo: dall’omonimo romanzo uscito nel 2013

JESI, 26 settembre 2020Stabile Precariato 2020 – Storie di lotta, donne e lavoro” è il titolo dello spettacolo organizzato dall’Anpi di Jesi e dal Comune di Monsano per oggi, sabato 26 settembre, alla Casa del Popolo di via Setificio a Jesi, alle ore 18.

Scritto e interpretato da Carlo Albè, l’evento è un reading musicale che vedrà la presenza dal chitarrista Enrico Gerli: tratto dall’omonimo libro, uscito nel 2013, è la storia di un ragazzo che vive nella periferia di una grande città. Il protagonista è alle prese con disoccupazione, lavoretti saltuari, spese da pagare, colloqui di lavoro allucinanti e sfruttamento legalizzato in un call center. Una storia come quella di tanti giovani di oggi che il protagonista racconterà a un amico, emigrato a Berlino qualche anno prima.La sede del Pd a Jesi

Lo spettacolo è a ingresso gratuito. In osservanza delle norme che regolano il distanziamento, i posti sono limitati: è consigliata la prenotazione (messaggio whatsapp  al numero 338 899 17 12 indicando il nome e il numero delle persone).

Poichè il 26 settembre è anche la giornata nazionale del tesseramento Anpi, l’associazione sarà presente con un banchetto.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News