Connect with us

Cronaca

MONTE ROBERTO / DOMANI I FUNERALI DI RICCARDO CECCARELLI

Camera ardente allestita all’ospedale di Jesi, il cordoglio del Comune di Monte Roberto

MONTE ROBERTO, 27 ottobre 2019 –  Saranno officiati domani i funerali di Riccardo Ceccarelli, 76 anni, deceduto ieri all’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi. (leggi l’articolo)

Il rito funebre si terrà nella chiesa di San Silvestro di Monte Roberto alle ore 15 e nel locale cimitero riposeranno le spoglie. La salma di Riccardo si trova nella camera mortuaria dell’ospedale jesino, disponibile alle visite dalle 10 di questa mattina, l’orario è dalle 8 alle 18.45.

La notizia della morte di Riccardo, personaggio molto conosciuto in Vallesina per la sua decennale attività di storico locale e giornalista, si era subito diffusa creando sconcerto tra i tanti che lo conoscevano e ne apprezzavano le sue grandi doti umane.

L’Amministrazione comunale di Monte Roberto si unisce al dolore dei familiari per la perdita del caro Riccardo Ceccarelli. Punto di riferimento per l’intera comunità, era noto per le sue doti di storico e studioso locale ma sopratutto per le sue qualità umane: un uomo gentile, paziente, sempre pronto ad aiutare il prossimo con tanta generosità.

«Punto di riferinmento per l’intera comunità, noto per le sue doti di storico e studioso locale ma soprattutto per le sue qualità umane: un uomo gentile, paziente, sempre pronto ad aiutare il prossimo con tanta generositàNon troveremo mai le parole migliori per onorare il tuo ricordo perché non esistono – sono le parole di cordoglio giunte dal Comune di Monte Roberto -. La storia della tua vita è così densa di verità e valori che le migliori parole non potranno mai essere adeguate per far splendere le tue infinite virtù».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.