Segui QdM Notizie

Attualità

MONTE ROBERTO La Pro Loco lancia “Giovani scrittori in erba”

Gli elaborati potranno essere inviati entro il 18 aprile

MONTE ROBERTO, 17 marzo 2020 – In questo momento di emergenza, siamo chiamati a stare in casa ed evitare contatti con altre persone se non per motivi indispensabili. In breve tempo tutti abbiamo dovuto cambiare le nostre abitudini, lontani dagli amici e dalla routine quotidiana.

Ci sentiamo disorientati ma occorre pazienza e massima collaborazione per superare insieme questo momento difficile. La nostra casa rappresenta il “luogo protetto” per eccellenza, dove poter riscoprire piaceri un po’ accantonati per mancanza di tempo e così possiamo “viaggiare” con la fantasia, riscoprire il piacere di leggere e scrivere in modo… creativo!

Bambini e ragazzi residenti nel Comune di Monte Roberto, mostrate la vostra creatività letteraria attraverso poesie, racconti, semplici messaggi e frasi.

La ProLoco ha ideato l’iniziativa “Giovani scrittori in erba”: gli elaborati potranno essere inviati entro il 18 aprile all’indirizzo e-mail [email protected] specificando generalità e indirizzo di residenza.

Finito il periodo di isolamento, ProLoco Monte Roberto organizzerà una giornata in cui verranno presentati tutti gli elaborati e premiati i primi tre classificati con buoni validi per l’acquisto di materiale didattico.

Facciamo in modo che le distanze non esistano, perché uniti andrà tutto bene.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News