Connect with us

Cronaca

MONTE ROBERTO / PONTE MAGNO: FRIGGE PATATINE E VA A FUOCO LA CUCINA

MONTE ROBERTO, 16 ottobre 2016 – Stava friggendo le patatine nella cantina, attrezzata di cucina, della propria casa singola, in campagna, in via Ponte Magno, presso la zona industriale di San Paolo, poi terminato il tutto, la proprietaria dell’abitazione si è dimenticata di spegnere il gas, lasciando la stanza.

Così l’olio all’interno della padella è andato in autocombustione sviluppando le fiamme che hanno cominciato a intaccare il vicino tubo del metano e la presa elettrica.

Andreoli immobiliare 01-07-20

E’ accaduto ieri sera, 16 ottobre, intorno alle 20.00, quando è pervenuta la richiesta di intervento per i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi che sono stati impegnati per un’ora nel risolvere la situazione che si era creata.

L’ignara signora si è accorta che qualcosa non andava quando le è venuta a mancare la corrente elettrica: è andata a controllare e si è accorta di quanto stava accadendo.

Il calore aveva fuso tutte le parti circostanti alla cucina, danneggiata insieme a un paio di pensili. Inoltre, i muri della cantina hanno subito il conseguente affumicamento e annerimento.

(p.n.)

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche