Segui QdM Notizie

Cronaca

MONTE SAN VITO DENNIS NON C’È PIÙ, UN PAESE DISTRUTTO DAL DOLORE

È stata disposta per domani l’autopsia sul corpo del giovane 20enne, martedì la camera ardente

 

BORGHETTO DI MONTE SAN VITO, 24 novembre 2019 – Non hanno parole ma solo lacrime; si sveglia attonito il Borghetto e non riesce a credere a quello che legge sui giornali o apprende dai social. Dennis Piangerelli non c’è più, portato via da un destino malvagio in una notte che doveva essere divertente e piacevole ed è diventata nera e lugubre come la morte (leggi l’articolo).

La processione di amici e di conoscenti nella casa del Borghetto dove Dennis viveva con la mamma Luana è continua, incessante: tantissime persone che vogliono portare conforto a una donna distrutta dal dolore, a una famiglia segnata da una tragedia immane.

La gente chiede della camera ardente, della data del funerale, vuole dare un ultimo saluto a quel figlio di Luana e Livio e figlio di tutti nella frazione di Monte San Vito.

Sono soprattutto i suoi amici, i coetanei che lo vorrebbero vedere e stringersi a lui, anche solo nel gelido silenzio di un obitorio, a presentarsi in casa. Ma non è ancora possibile salutare Dennis perché è stata disposta l’autopsia sul corpo del ventenne per capire qualcosa di più sulla sua tragica fine.

«L’esame autoptico – dice Massimo Pistoni, lo zio, il fratello di Luana – è stato fissato per domani pomeriggio (lunedì 25 novembre, ndr) all’ospedale Carlo Urbani di Jesi e ci hanno detto che per martedì potremo finalmente allestire la camera ardente così che tutti gli amici di Dennis, i parenti, i conoscenti possano rendergli un ultimo saluto».

I familiari non hanno più lacrime da piangere, il mondo si è fermato su quel tratto di statale all’alba di sabato mattina per Luana e Livio e per i parenti e gli amici del giovane.

Un ragazzo come tanti, solare e simpatico. Un ventenne che amava condividere momenti spensierati con gli amici e che non poteva sapere che quella per lui sarebbe stata l’ultima notte di divertimento (leggi l’articolo).

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News