Segui QdM Notizie

Cronaca

MONTE SAN VITO GIOVANE DONNA TRAVOLTA DAL TRENO: RICOVERATA IN GRAVI CONDIZIONI A TORRETTE

MONTE SAN VITO, 3 aprile 2017Momenti drammatici, oggi 3 aprile, intorno alle 16.30, lungo il tratto ferroviario vicino alla stazione di Chiaravalle, in territorio del comune di Monte San Vito, località Borghetto.

Una donna di 43 anni, di origine polacca, è stata travolta dal treno proveniente da Fabriano e nel terribile impatto in un primo momento sembrava avesse perso un braccio poi si è potuto verificare che si trattava di fratture e di una profonda ferita a una gamba.

Ad accorgersi di quanto era successo un passante che subito le ha prestato soccorso alla donna.

I carabinieri di Monte San Vito stanno verificando se si sia trattato di un incidente oppure di un gesto volontario anche se si propende per questa seconda ipotesi.

Sul posto anche la Croce Gialla, che ha provveduto al trasporto al regionale di Torrette, i vigili del fuoco di Falconara Aeroporto e la Polizia Ferroviaria.

La donna, in prognosi riservata, non sarebbe in pericolo di vita ma da tempo soffrirebbe di disturbi psichici. Sembra che sia proprio lei quella che un anno fa aveva tentato lo stesso gesto cercando di buttarsi dal ponte della ferrovia di Falconara e quella volta fu salvata da un appuntato dei carabinieri.

Non ci sono stati, comunque, particolari disagi al traffico ferroviario.

(p.n.)

News