Connect with us

Attualità

MONTE SAN VITO / GRANDE SUCCESSO PER IL CANTAGIRO AL TEATRO LA FORTUNA

MONTE SAN VITO, 8 gennaio 2019 – E’ partito da Monte San Vito “Il Cantagiro” 2019 e la serata di audizioni per i concorrenti marchigiani ha avuto successo sia a livello di partecipanti che di pubblico.

Dopo il successo dell’estate scorsa con la finale regionale che si è svolta a Chiaravalle e che ha condotto alle semifinali e finali di Fiuggi ben 14 cantanti marchigiani, l’audizione monsanvitese ha visto la partecipazione di ben 24 concorrenti. La serata è stata presentata dal brillante Marco Zingaretti, che aveva già condotto due finali nazionali a Fiuggi.

L’evento organizzato dalla compagnia teatrale “La Rama” in collaborazione con il comune di Monte San Vito si è svolto nel suggestivo Teatro La Fortuna ed ha ottenuto un grande successo. Cantanti e cantautori di alto livello si sono esibiti davanti ad una giuria, presieduta dal vicesindaco Claudio D’Angelo, composta da esperti della musica e dell’arte: Carla Cardella, Manuela Pettinari, Luigi Mengoni, Michele Paolassini, Gianluca Fenucci e da Walter Salvadori, presidente della compagnia La Rama. Ad assistere i concorrenti nel  backstage c’era Giuseppe Filloramo.

Anche il sindaco di Monte San Vito Sabrina Sartini, che era presente alla serata, ha apprezzato l’ottimo livello dei concorrenti. Carla Mantoni ha vinto l’audizione davanti ad Agnese Focanti e Carolina Galassi, seconde ex aequo, terza Cristina Paglione, quarti a pari merito Federico Fabbretti e Michele Donati e a Chiara Sartini e Laura Pisciotto.

Il direttore artistico Marco Zingaretti durante la serata ha invitato i finalisti regionali dell’estate 2018 ad esibirsi sul palco e le loro performance sono state gradite dal pubblico presente che gremiva platea e palchi del teatro La Fortuna.

(g.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.