Connect with us

Bassa Vallesina

MONTE SAN VITO / IL SINDACO CILLO METTE IN CAMPO LA SUA SQUADRA

Nella settimana entrante in agenda il primo Consiglio comunale e la riunione della Giunta

 

MONTE SAN VITO, 7 giugno 2019 – Nella mattinata di oggi il Sindaco Thomas Cillo ha firmato il decreto di nomina della nuova Giunta del Comune di Monte San Vito.

Andreoli immobiliare 01-07-20

I nuovi Assessori sono stati scelti a seguito dell’esperienza maturata in Consiglio comunale e tenendo conto delle preferenze ottenute.

La scelta di nominare Assessori direttamente dalla lista è rispettosa della volontà popolare espressa con il voto, volontà a cui ci ispiriamo.

La nuova Giunta è già al lavoro per affrontare le priorità dell’Ente ed è prevista già per la settimana prossima la prima Giunta ed il Consiglio comunale di insediamento.

 

Ing. ELISA COACCI

Vicesindaco, Assessore  con deleghe a: Cultura, eventi culturali e rapporti con le associazioni culturali. Lavori Pubblici. Valorizzazione del patrimonio. Servizi Tecnici e Manutentivi. Turismo  e valorizzazione dei prodotti tipici. Fiere e mercati. Politiche per l’Edilizia Residenziale Pubblica

Ing. PIERO MEDI

Assessore con deleghe a: Nuova pianificazione urbanistica e Mobilità. Ambiente e Gestione integrata circolo dei rifiuti. Agricoltura. Tutela e riqualificazione centro storico. Commercio e sviluppo economico. Informatizzazione e innovazione tecnologica. Piano energetico comunale. Enti partecipati.

FABIO PIOMBETTI

Assessore con deleghe a: Sport, Eventi sportivi, Rapporti con le associazioni sportive, Valorizzazione degli impianti sportivi e del tempo libero. Protezione civile. Arredo e decoro urbano. Volontariato civico. Servizi scolastici.

AMICI LUANA

Assessore con deleghe a: Servizi Sociali. Politiche di solidarietà e di inclusione sociale. Pari opportunità. Politiche per la pace e l’integrazione multietnica. Politiche sanitarie. Coordinamento in ambito sociale e sanitario con la Regione Marche. Rapporti con le associazioni di volontariato e terzo settore. Politiche giovanili e della terza età. Attuazione del programma. Il sindaco Cillo ha le deleghe a Personale . Polizia Locale e sicurezza. Affari generali. Politiche economiche e finanziarie. Igiene Urbana. Pubblica istruzione, politiche di sostegno alla disabilità ed ha conferito delega al Consigliere Comunale  Dott.ssa Maggi Raffaela  di trattare congiuntamente al Sindaco le materie: Pubblica istruzione, politiche di sostegno alla disabilità.

(g. f.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.