Segui QdM Notizie

Cronaca

MONTE SAN VITO INAUGURATO IL NUOVO UFFICIO TURISTICO

msv5MONTE SAN VITO, 13 luglio 2016 – “Vogliamo convogliare M.S.Vito in un circuito turistico significativo in modo che in città arrivino persone e turisti anche stranieri e possano ammirare le nostre bellezze di pregio, così da incentivare l’economia e le nostre splendide strutture ricettive”.

Sabrina Sartini, sindaco di M.S.Vito, spiega con queste parole la decisione di aprire, in collaborazione con la Conerobus Service, il nuovo ufficio turistico.

msv2Si parte fin da questa settimana e l’attività viene svolta da personale multilingue con esperienza nel settore che fornirà informazioni e proporrà servizi turistici con divulgazione di materiale informativo istituzionale e commerciale.

“Il territorio del comune – dice la Sartini – propone bellezze di pregio, come il Palazzo Maltestiano, la chiesa di San Pietro Apostolo, il teatro “la Fortuna“ e il bellissimo Frantoio storico del 1600 che saranno meta prevalente delle visite in cui verranno accompagnati e guidati gli ospiti”.msv1

L’ufficio, allestito presso il centro “Carlo Urbani”, aperto dalle 16 alle 18 nei giorni di martedì e giovedì per il mese di giugno scorso, è a disposizione con diversi orari e giornate per i mesi di luglio e agosto sino a dicembre 2016.

Il personale addetto, su prenotazione, offre disponibilità anche per visite guidate, apertura dei musei e visite a strutture ricettive.

All’inaugurazione dell’ufficio hanno partecipato anche il presidente di Conerobus Service, Maurizio Papaveri e Francesca Petrini, dell’omonima azienda produttrice del pregiato olio extravergine di oliva apprezzato in tutto il mondo.

([email protected])

(foto Tifi)

 

 

News