Connect with us

Cronaca

MONTE SAN VITO / INAUGURATO IL NUOVO UFFICIO TURISTICO

msv5MONTE SAN VITO, 13 luglio 2016 – “Vogliamo convogliare M.S.Vito in un circuito turistico significativo in modo che in città arrivino persone e turisti anche stranieri e possano ammirare le nostre bellezze di pregio, così da incentivare l’economia e le nostre splendide strutture ricettive”.

Sabrina Sartini, sindaco di M.S.Vito, spiega con queste parole la decisione di aprire, in collaborazione con la Conerobus Service, il nuovo ufficio turistico.

Andreoli immobiliare 01-07-20

msv2Si parte fin da questa settimana e l’attività viene svolta da personale multilingue con esperienza nel settore che fornirà informazioni e proporrà servizi turistici con divulgazione di materiale informativo istituzionale e commerciale.

“Il territorio del comune – dice la Sartini – propone bellezze di pregio, come il Palazzo Maltestiano, la chiesa di San Pietro Apostolo, il teatro “la Fortuna“ e il bellissimo Frantoio storico del 1600 che saranno meta prevalente delle visite in cui verranno accompagnati e guidati gli ospiti”.msv1

L’ufficio, allestito presso il centro “Carlo Urbani”, aperto dalle 16 alle 18 nei giorni di martedì e giovedì per il mese di giugno scorso, è a disposizione con diversi orari e giornate per i mesi di luglio e agosto sino a dicembre 2016.

Il personale addetto, su prenotazione, offre disponibilità anche per visite guidate, apertura dei musei e visite a strutture ricettive.

All’inaugurazione dell’ufficio hanno partecipato anche il presidente di Conerobus Service, Maurizio Papaveri e Francesca Petrini, dell’omonima azienda produttrice del pregiato olio extravergine di oliva apprezzato in tutto il mondo.

(gianluca.fenucci@qdmnotizie.it)

(foto Tifi)

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.