Segui QdM Notizie

Attualità

MONTE SAN VITO PRESENTATA LA STAGIONE TEATRALE ORGANIZZATA DALLA COMPAGNIA LA RAMA

In arrivo l’edizione numero 4

 

MONTE SAN VITO, 19 dicembre 2018 – Martedì pomeriggio presso la sala consiliare del comune di Monte San Vito si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione della IV^ stagione teatrale denominata “Teatrando”, che si terrà presso il teatro condominale La Fortuna.

Walter Salvadori, presidente della Rama, la compagnia locale che gestisce il teatro dopo aver ringraziato l’amministrazione comunale per la fiducia concessa alla compagnia nella gestione della stagione teatrale con una convenzione di ben due anni, ha presentato il programma.

Un cartellone ricco di eventi: si parte il 5 gennaio per arrivare a domenica 14 aprile. Sedici spettacoli di varie tipologie, adatte a tutti i gusti: dagli spettacoli per bambini, alle commedie, alla serata di lirica, alla musica folkloristica, alla giornata della memoria e, per la prima volta a Monte San Vito, in teatro sarà presentata anche una serata di burlesque.

Una nota particolare, il presidente l’ha dedicata alla serata, se pur fuori cartellone, di venerdì 4 gennaio.

L’amministrazione comunale e la Rama organizzano infatti le audizioni 2019 del Cantagiro: un’occasione per molti nuovi talenti di mettersi in evidenza e cimentarsi col pubblico.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News