Segui QdM Notizie
;

Eventi

Monte San Vito Riparte la stagione al Teatro La Fortuna

Rinnovata la collaborazione proficua con la compagnia teatrale La Rama, domani il primo appuntamento con lo spettacolo per bambini “Le penne dell’Orco”

di Gianluca Fenucci

Monte San Vito, 4 gennaio 2023 – Riparte dopo due anni di sospensione forzata dovuta alla pandemia la stagione teatrale “Teatrando” di Monte San Vito. All’interno del bellissimo teatro storico condominale “La Fortuna” un ricco calendario di 14 spettacoli che prevede commedie, musica e tanto divertimento.


Rinnovata la collaborazione proficua con la compagnia teatrale La Rama, del territorio, con la novità di un’altra preziosa collaborazione del Maestro Fulvio Fiorio che tutti i monsanvitesi conoscono e che si è messo a servizio della comunità arricchendo gli spettacoli in programma con alcune novità. Grazie alla fusione di queste due esperienze è scaturito il calendario di spettacoli “Teatrando 2023” in stretta sinergia con l’assessorato alla cultura e con il patrocinio del Comune di Monte San Vito.


Si parte subito domani giovedi 5 gennaio alle ore 17.15 con lo spettacolo per bambini “Le penne dell’Orco” offerto dall’Avis Monte San Vito, altro partner d’eccezione ed associazione radicata sul territorio che nel 2022 ha compiuto il 50esimo anniversario dalla fondazione. Lo spettacolo si inserisce nella tradizionale “Arriva la BefanaAvis a cui tutti i bambini sono invitati.


«Siamo molto soddisfatti della ripartenza e della collaborazione con realtà e personaggi che hanno fatto la storia del nostro territorio. Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo a Walter Salvadori e Tatiana Bronzini e ovviamente a Fulvio Fiorio per l’impegno e la passione che hanno messo totalmente a servizio della nostra comunità e per permettere così a tutti una nuova stagione teatrale ricca e divertente riaprendo il nostro teatro gioiello recentemente candidato a patrimonio Unesco delle Marche».

©️riproduzione riservata

News