Segui QdM Notizie

Cronaca

MONTE SAN VITO SFONDANO LA VETRINA DEL BAR E FUGGONO CON LA SLOT MACHINE

Il bar mirage nel mirino dei ladri

I ladri ne hanno lasciate davanti al locale altre due: ingenti i danni al negozio

MONTE SAN VITO, 25 settembre 2019Furto con scasso al bar Mirage della frazione Le Cozze di Monte San vito. I ladri hanno divelto la vetrina del locale ed hanno rubato una slot machine e una macchina cambiasoldi mentre hanno lasciato sul piazzale circostante altre due slot che non sono state rubate.

Il furto è avvenuto nella notte di martedì scorso. La dinamica dell’ episodio è ancora da chiarire da parte degli inquirenti ma pare che i ladri abbiano dapprima rubato un mezzo comunale da cui hanno prelevato alcuni attrezzi. Poi con un altro mezzo di una ditta di Monte San Vito, rubato anche questo, hanno divelto la saracinesca del bar che si trova alla frazione Cozze ed è molto frequentato.

Una volta dentro al bar hanno agito con rapidità. Hanno prelevato due macchine, una scambia soldi ed una slot, che sono state poi ritrovate in via Metrano nella periferia. Entrambe erano state svuotate, all’incirca 2.000 euro secondo quanto testimoniato dai titolari del locale.

Altre due macchine slot invece sono state lasciate sul piazzale antistante il bar. L’episodio è al vaglio dei Carabinieri perché la dinamica è ancora da chiarire nei dettagli. Anche a Monte San vito, dove è vacante la nomina del comandante della Polizia Locale, gli episodi di microcriminalità crescono in modo preoccupante.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News