Segui QdM Notizie
;

Eventi

Montecarotto La Pupa e il Secchione Show, Valentina vince la sfida con se stessa

Solare, umile e bella, ha divertito il pubblico con simpatici siparietti e realizzato il suo obiettivo: sentirsi bella

Montecarotto, 4 maggio 2022 Spacco vertiginoso, make up da urlo e nuovo taglio di capelli: ieri sera alla finale de La Pupa e il Secchione Show, Valentina Matteucci ha mostrato una nuova versione di se stessa.

Solare, umile e bella, nelle otto settimane di programma Valentina, 23 anni, di Montecarotto, secchiona, ha saputo mettersi in gioco con coreografie musicali e i travestimenti più disparati.

Valentina Matteucci e Francesco Chiofalo

Il suo sorriso è entrato nel cuore dei telespettatori che hanno fatto il tifo per lei.

Valentina, che la finale non l’ha vinta, può però dirsi vincitrice di una sfida piú grande, quella con se stessa.

La giovane, che proprio nelle puntante precedenti aveva raccontato le sue fragilità e di aver vissuto un passato difficile a causa di chi la derideva per il suo fisico, si è mostrata ieri sera sicura di sè e orgogliosa del suo corpo.

Questa, forse, è la vittoria piú grande che una donna possa ottenere: amarsi.

La ragazza ha sentitamente ringraziato la conduttrice Barbara d’Urso e il suo pupo Francesco Chiofalo per averla aiutata a realizzare uno dei suoi sogni, quello di sentirsi bella.

A Valentina l’augurio di credere ogni giorno in se stessa, di continuare a coltivare la sua bellezza interiore e la propria cultura, con la speranza che tutti i suoi sogni possano prima o poi realizzarsi e che gli stereotipi imposti dalla società possano essere abbattuti per sempre.

Continua a leggere

News