Segui QdM Notizie

Montecarotto

Montecarotto Monserra, gli Allievi vincono il torneo nazionale Spal

La soddisfazione dell’allenatore Simone Pietrelli: «Gioco, comportamento e valori, orgoglioso della mia squadra, un grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto»

Montecarotto – Gli allievi del Monserra vincono il torneo nazionale Spal, la quinta edizione della competizione di calcio giovanile organizzata dal club ferrarese di Serie B.

Duecento squadre si sono scontrate a Cesenatico e Cervia dal 29 aprile al primo maggio: gli allievi del Monserra hanno sfidato, nella loro categoria, dodici squadre da tutta Italia, piazzandosi al primo posto e conquistando così il podio.

La gioia dei ragazzi, dei genitori – presenti e non – e della Società, è racchiusa nelle parole dell’allenatore Simone Pietrelli.

«Sono orgoglioso della mia squadra, i ragazzi hanno dato il meglio nelle cinque partite giocate, portando a casa due vittorie (2-0 e 6-0) e un pareggio (0-0) nel girone, poi altre due vittorie, in semifinale e in finale (2-0)».

«Hanno dimostrato gioco, comportamento e valori. Un plauso anche alle altre squadre del Monserra, i Pulcini 2012 che sono arrivati secondi e i Pulcini 2013 che hanno ottenuto il quarto posto».

«Non posso non ringraziare anche tutti i ragazzi e i genitori che hanno sostenuto e aiutato la Società Monserra, garantendo la perfetta riuscita del torneo».

© riproduzione riservata

News