Connect with us

Attualità

MONTEMARCIANO / “Diventa un angelo”: raccolta fondi per l’ambulanza

Il mezzo è utile ai volontari della Pubblica Assistenza Avis di Montemarciano nel trasporto dei malati in piena sicurezza

MONTEMARCIANO, 1 gennaio 2021 – Appello dei volontari della Pubblica Assistenza Avis di Montemarciano per un’ambulanza che possa consentire il trasporto delle persone garantendo la piena sicurezza del personale.

Sono stati proprio questi volontari gli “angeli custodi” del territorio fin dall’inizio della pandemia di covid-19, garantendo trasporti in ambulanza veloci e sicuri. 

«Oggi, però, serve con urgenza un’ambulanza attrezzata in modo da garantire un elevato livello di sicurezza contro il rischio di contagio durante il trasporto», spiegano.

Per questo motivo i volontari della Pubblica Assistenza Avis di Montemarciano hanno attivato su Rete del Dono la campagna di raccolta fondi per invitare la cittadinanza a “diventare un angelo”, contribuendo all’acquisto della nuova ambulanza con una donazione.

Rete del Dono è la piattaforma di crowdfunding leader per la raccolta di donazioni on line a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit (Onp).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche