Tendenze
Morro d’Alba “I colori di Francesco”, appuntamento con la cena solidale
In programma sabato prossimo, 5 luglio, in Piazza Barcaroli, raccolta fondi destinati alla prevenzione e alla ricerca nella lotta contro il melanoma

2 Luglio 2025
Morro d’Alba – Come ormai tradizione, torna anche quest’anno la cena solidale FRAdiNOI, in Piazza Barcaroli, nella giornata per la raccolta fondi destinati alla prevenzione e alla ricerca nella lotta contro il melanoma.
L’appuntamento è per sabato prossimo, 5 luglio, l’Associazione I colori di Francesco con questa cena solidale raccoglierà somme che, oltre a sostenere Istituti di ricerca, saranno destinate anche a proporre e agevolare visite scontatissime per il controllo dei nevi. Iniziativa, programmata dal prossimo ottobre, realizzata in sinergia con la Cassa Mutua AlbaNostra di Bcc Ostra e Morro d’Alba.

Leggi anche: Jesi “I colori di Francesco”, donazione a Dermatologia dell’ospedale
L’Associazione, nata nel ricordo di Francesco Ottaviani, giovane fisioterapista deceduto nel 2019 a causa di un melanoma, nel 2024 ha già donato alla Uoc di Dermatologia dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi un videodermatoscopio di ultima generazione.
© riproduzione riservata