Eventi
Musica La data zero del tour dei Negramaro
Al Parco della Pace di Servigliano la partenza di “N20 Tour” per i vent’anni di carriera della band

7 Giugno 2023
Partirà proprio dalle Marche il nuovo e attesissimo N20 Tour dei Negramaro, con la data zero di sabato 9 giugno nella cornice naturale del Parco della Pace di Servigliano (Fm).

Prodotto e organizzato da Magellano Concerti e Friends&Partners, il tour si protrarrà fino a settembre e attraverserà tutta l’Italia grazie a un calendario di circa dieci serate, tutte per celebrare i vent’anni di carriera della band capitanata da Giuliano Sangiorgi, firma e voce di brani che ormai sono diventati parte fondamentale della musica italiana, come Meraviglioso, Estate, Nuvole e Lenzuola e tante altre ancora.
Non solo grandi classici, in realtà, perché l’annuncio del tour è stato anticipato anche dall’uscita dell’ultimo singolo inedito intitolato Diamanti, pubblicato lo scorso marzo e scritto da Sangiorgi, Elisa e Jovanotti, apripista di un’estate che per la storica band pop rock italiana sarà di certo da ricordare.
L’N20 Tour attraverserà dunque tutta la discografia dei Negramaro, che dal 2003 a oggi hanno collezionato ben 8 album in studio, ma soprattutto celebrerà la storia di un gruppo di amici che fin dall’esordio ha saputo mantenere vivo l’entusiasmo e la voglia di fare musica per il loro pubblico.
I biglietti della prima e unica tappa nelle Marche sono ancora disponibili su Ticketone
Laura Girini
© riproduzione riservata