Segui QdM Notizie

Sport

Pallamano Sogno del bis: per la Publiesse ora ci sono i campioni del Fasano

Appuntamento oggi al Palasport alle ore 18, dopo la storica vittoria di Bolzano, Francisco Morettin: «Giocheremo per i nostri tifosi»

Credits foto Stefano Carloni



Chiaravalle – La Publiesse Chiaravalle è reduce da una vera e propria impresa. Storica e indimenticabile.

La vittoria di Bolzano, avvenuta sabato scorso, non si può cancellare. Come non si possono cancellare le emozioni che hanno contraddistinto i giorni seguenti. Ora, però, è il momento di voltare pagina e di pensare al prossimo test casalingo, quello che vede i biancoblu ricevere la visita della Junior Fasano, Club Campione d’Italia in carica. Appuntamento oggi, sabato, al PalaSport ore 18. Quarta giornata del girone di ritorno di Serie A Gold. 

Francisco Morettin, (foto in primo piano) centrale della Publiesse Chiaravalle, traccia il punto.




«Arriviamo da una bella vittoria, abbiamo disputato una buona partita a Bolzano. Il successo è stato importante in ottica classifica e per il morale della squadra: il duro lavoro che c’è stato durante la sosta è stato ripagato. Ci siamo allenati forte, sotto ogni punto di vista. Stiamo bene e speriamo di confermarci nelle prossime gare, altrettanto importanti». 

Ed ecco i campioni d’Italia.

«Ci attende un incontro difficile, da giocare davanti a un palazzetto che ci aspettiamo pieno in ogni ordine di posto. L’auspicio è quello di regalare spettacolo e una bella prestazione ai nostri tifosi. Sarà un match complicato, da giocare punto a punto, come sabato scorso, perché funziona così in questo campionato. Abbiamo notato quanto siano tirate tutte le gare di ogni giornata, lo stanno dimostrando le nostre rivali per la corsa verso la salvezza. Ci stiamo preparando con la testa giusta e sogniamo di vincere per i nostri tifosi». 

(in primo piano, Francisco Morettin nella foto di Stefano Carloni)

© riproduzione riservata



Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]