Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto A Fermo serve una Jesina da battaglia

Ci vorrà il grande cuore dei granata per portare a casa i tre punti, appuntamento stasera alle ore 19.15

Jesi, 18 marzo 2023 – Sarà in casa della Fermo Nuoto e Pallanuoto la seconda trasferta consecutiva del team granata, stasera alle 19.15

Dopo la vittoria nel derby di Moie, la squadra ha dovuto fare i conti con diverse assenze per malattie e infortuni. Almeno metà è alle prese con i mali di stagione e con problemi muscolari.

Una settimana difficile per mister Trumbic, che non ha potuto preparare al meglio la trasferta fermana. La speranza è di recuperare tutti in modo da poter affrontare questo impegno nel migliore dei modi.

La Fermo Nuoto e Pallanuoto è neopromossa, piena di giovani interessanti e in casa ha fatto sudare le classiche sette camicie al Tolentino, pareggiato con Ravenna e vinto con il Moie, perdendo solo di un goal, all’esordio, con la Persicetana.

Adesso con il ritorno di Mancini, la squadra giallorossa sembra avere tutte le carte in regola per fare lo sgambetto alle più blasonate anche considerando il calore del pubblico amico.

Ci vorrà il grande cuore della Jesina per portare a casa i tre punti e continuare l’inseguimento al Tolentino che sembra non perdere colpi.

©riproduzione riservata

News