Connect with us

Attualità

PALLANUOTO JESI / IL GIOVANE NICOLO’ MENGUCCI SCRIVE UN APPELLO IN RIMA PER IL SINDACO BACCI

JESI, 1 aprile 2019 – I lavori di ristrutturazione alla piscina Comunale di Jesi continuano a far discutere, e la Jesina Pallanuoto continua con il proclamato “stato di agitazione”.

Non solo la delusione per il mancato coinvolgimento nel progetto, ma anche la preoccupazione per le altezze che dovrebbe avere la nuova vasca.

Infatti, sembrerebbe che una parte di essa, il gestore ha parlato di circa 10 metri dal bordo piscina, sarà di un metro e trenta, compromettendo di fatto l’attività della Pallanuoto.

Il giovanissimo atleta Nicolò Mengucci, per tutti “mero cubo”, abilissimo non solo in acqua ma anche con carta e penna, è tornato sull’argomento anche a nome di tutti i suoi compagni, scrivendo una poesia in rima, direttamente al Sindaco Massimo Bacci.

Un messaggio forte e chiaro che attende risposte concrete.

Ma. Pig.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.