Sport
Pallanuoto / Jesina attesa da una difficile trasferta a Bologna

Avversario ostico e costruito per il salto di categoria ma c’è anche la convinzione di poter far bene come lo scorso anno
Jesi, 27 gennaio 2023 – I granata di Mr Trumbic, giocheranno, sabato, la loro seconda partita di campionato di C, proprio a Bologna, contro la Rari Nantes, in un confronto recente tra le due società ma che, lo scorso anno, ha regalato grandi emozioni.
L’avversario è uno dei più ostici e la campagna acquisti dei felsinei lo dimostra. Infatti, se è vero che sono partiti atleti importanti è altrettanto vero che sono stati sostituiti egregiamente da altri, già in evidenza, nella vittoriosa trasferta di sabato scorso a Moie.
In casa Jesina invece, c’è la consapevolezza di affrontare un avversario ostico e costruito per il salto di categoria ma c’è anche la convinzione di poter far bene come lo scorso anno, quando la Jesina impattó con la Rari Nantes, allo Sterlino e al Passetto, dando vita, a Bologna, ad una rimonta che rimarrà nella storia della pallanuoto jesina.
Ancora in dubbio i tredici che partiranno per il capoluogo emiliano per via di infortuni e influenza.
Appuntamento alle 17.15 alla Piscina Sterlino di Bologna. Diretta facebook sulla pagina della Rari Nantes Bologna e condivisione sulla pagina della Jesina Pallanuoto Official.
©riproduzione riservata