Sport
Pallanuoto Jesina, col Blu Gallery San Severino sfida da non sottovalutare
3 Febbraio 2023
Appuntamento sabato prossimo 17.15 alla piscina del Passetto, in settimana il saluto dell’assessore Samuele Animali, gesto apprezzato da tutta la squadra
Jesi, 3 febbraio 2023 – Sarà il Blu Gallery San Severino, il prossimo avversario della Jesina Pallanuoto sabato 4 febbraio alla piscina del Passetto di Ancona.
Dopo la prestigiosa vittoria di Bologna e il primato in classifica (in coabitazione con la favorita Tolentino), i granata di Mister Trumbic se la vedranno contro gli ostici settempedani. Non inganni lo zero in classifica, in quanto la squadra maceratese ha giocatori ben preparati e nelle prime due partite, per metà gara, ha condotto gli incontri contro avversari di spessore come Ravenna e Moie.
In casa granata, infortuni a parte, c’è voglia di fare bene e il morale è alto, complice anche un inizio di campionato inaspettato.
In settimana l’assessore allo sport del Ccomune di Jesi, Samuele Animali, sì è recato in piscina a Chiaravalle (dove la società granata di allena) a fare un saluto alla prima squadra. Un gesto che, il team del presidente Traini ha molto apprezzato e che fa capire quanto questa Amministrazione comunale sia vicina ad una società che, più di tutti, a Jesi, sta pagando la mancanza di un impianto idoneo.
Appuntamento ore 17.15 alla piscina del Passetto e diretta Tv sul canale 78 e pagina Facebook Jesina Pallanuoto Official.
(foto in primo piano, l’assessore Samuele Animali con la prima squadra della Jesina Pallanuoto)
©riproduzione riservata