Connect with us

Altri sport

PALLANUOTO / LA PRO SECCO VINCE IL 4^ TORNEO DEL LAGO

Il torneo, giunto alla quarta edizione, ha visto la partecipazione di otto squadre. Seconda Chiavo Veronica, Terza Team Culo.

CINGOLI, 31 luglio 2019 – La Pro Secco vince il 4° Torneo del Lago “Trofeo Macagi” presso l’Invaso di Castreccioni alla Baya di Popeye. La manifestazione, organizzata dalla Jesina Pallanuoto con il patrocinio del Comune di Cingoli, si è svolta nello scorso weekend del 27 e 28 luglio 2019.

Hanno partecipato 8 squadre, divise in 2 gironi da 4. Le prime tre di ogni girone si sono affrontate in una gara secca, per decidere le qualificate al raggruppamento vincenti e quelle del girone perdenti. La Pro Secco è riuscita ad aggiudicarsi il torneo, precedendo la Chiavo Veronica e il Team Culo.

“Quest’anno – spiega il presidente della Jesina Pallanuoto, Gianluigi Traini – abbiamo proposto un format diverso, incentrato in due giorni consecutivi. Si tratta di un torneo goliardico, in un campo più ristretto rispetto al normale e con squadre mischiate all’insegna dell’amicizia. Hanno partecipato ragazzi provenienti da tutte le Marche e addirittura da Milano. Nonostante il maltempo, siamo riusciti a giocare in una buona temperatura.”

Giacomo Grasselli e Marco Pigliapoco
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche