Connect with us

Altri sport

PALLANUOTO / PRESTIGIOSO ACCORDO TRA JESINA E PRO RECCO

JESI, 15 novembre 2018 – Non solo la Serie B da affrontare con entusiasmo.

Un’altra bella notizia arriva in casa Jesina Pallanuoto.

Il Club granata infatti, ha stretto un prestigioso accordo di collaborazione con la Pro Recco, che a tutti gli effetti può essere considerata la squadra più titolata al mondo.

Soddisfazione, e anche tanto orgoglio, da parte del presidente Jesino, Gigio Traini: “Per una società piccola come la nostra si tratta di una grande opportunità. La collaborazione è stata fortemente voluta dal tecnico dell’under 9/11 Diego Tortoioli e ci permetterà di lavorare in sinergia con lo staff biancoceleste per la crescita di tutti i nostri atleti coinvolti nell’Academy. Siamo la prima società marchigiana a far parte di questo importante progetto e la cosa è per noi motivo di vanto“. Anche il Responsabile della Pro Recco Accedemy, Giacomo Pastorino, spende parole di elogio per la Jesina:Una realtà giovane e piena di entusiasmo, l’ho percepito fin dai primi incontri e sono convinto che queste siano le basi giuste per cominciare un percorso solido con gli Acquagol”.

Lo stesso Pastorino spiega poi i dettagli dell’accordo: “Da oggi atleti, allenatori e dirigenti, avranno la Pro Recco al loro fianco. Un supporto non solo tecnico ma anche di promozione della pallanuoto: toccare con mano il mondo Pro Recco sarà certamente uno stimolo in più per proseguire il loro percorso sportivo con le calottine in testa“.

Si lavora per la realizzazione di una scuola d’eccellenza per la Pallanuoto Italiana; la Jesina c’è e risponde presente.

Marco Pigliapoco

marco.pigliapoco@qdmnotizie.it

®RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.