Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto Sulla “strada” della Jesina il Pian del Bruscolo

Fischio d’inizio domani alle ore 20.15 alla piscina Facchini di Pesaro, under 12 nel campionato regionale guidata dal presidente Traini

Jesi, 24 marzo 2023 – Sarà quasi un testa coda, quello di domani per la Jesina Pallanuoto, che farà visita al fanalino di coda Pian del Bruscolo, nella prima giornata del girone di ritorno.

Leoncelli ancora alle prese con influenze e assenze, prima fra tutte quella del vice capitano Zannini, punto di riferimento dell’attacco granata. I granata di mister Trumbic, non possono permettersi passi falsi, per poter mantenere ben salda la seconda posizione, che garantirebbe l’accesso ai play off di giugno.

All’andata finì 14-4, ma non deve trarre in inganno questo risultato perché il Pian del Bruscolo, oltre a non aver potuto schierare la squadra al completo, tra le mura amiche ha fatto faticare non poco la corazzata Tolentino.

Fischio d’inizio alle ore 20.15, alla piscina Facchini di Pesaro, che ancora non è omologata per l’accesso del pubblico.

Buone notizie per il settore giovanile, con gli under 12 impegnati domenica scorsa al Passetto nel campionato regionale di categoria.

Jesina pallanuoto unger 12
I giovani leoncelli under 12

I giovani leoncelli, guidati dal presidente Traini, non solo hanno migliorato i risultati, rispetto a un mese fa, ma si sono presentati con 16 atleti.

Dal prossimo torneo di aprile, la Jesina si presenterà con due squadre, cosa che non era mai successa fino ad ora. La Jesina Pallanuoto ringrazia la Co.Ge.Pi. di Ancona, gestore della piscina di Chiaravalle che attraverso i suoi istruttori ha sponsorizzato, tra i tanti bambini della piscina, la pallanuoto.

©riproduzione riservata 

News