Connect with us

Cronaca

PIANELLO V. / Il Natale dei vandali, danni e muri imbrattati

L’Amministrazione comunale di Monte Roberto ha già provveduto a sporgere denuncia allegando foto e video delle telecamere di sorveglianza

PIANELLO VALLESINA, 26 dicembre 2020 – Neanche le festività e il coprifuoco in questo periodo di emergenza virus, hanno potuto fermare la mano dei soliti imbecilli i quali non hanno trovato di meglio che arrecare danni alla cosa pubblica.

La notizia arriva dalla stessa Amministrazione comunale di Monte Roberto la quale rende noto come nelle notti del 24 e del 25 dicembre si siano verificati diversi atti vandalici che hanno interessato la sede del Centro di aggregazione giovanileCag – e il parco Baden Powell dove sono stati divelti cestini dei rifiuti e rotte bottiglie di vetro.

Di qui la denuncia alla quale sono stati allegati le immagini e video delle telecamere di sorveglianza per permettere l’identificazione degli autori di tali spregevoli gesti.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«C’è rammarico ovviamente – afferma una nota del Comune – davanti a gesti di chi non dimostra né responsabilità senso civico e rispetto del bene comune».

Non è la prima volta, purtroppo, che la comunità deve registrare episodi di tal genere, basti pensare che anche l’istituto scolastico di Villa Salvati ha dovuto subire a suo tempo, e a più riprese, le attenzioni dei vandali.

Leggi anche : PIANELLO VALLESINA / Vandalizzati i giochi in Piazza della Repubblica

PIANELLO VALLESINA / LADRI VANDALI A VILLA SALVATI

PIANELLO VALLESINA / VANDALI A VILLA SALVATI, FIORIERE E CASSONETTI NEL MIRINO

PIANELLO VALLESINA / VANDALI IN AZIONE, L’ASSESSORE: “TOLLERANZA ZERO”

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche