Segui QdM Notizie

Cronaca

PIANELLO V. Partorisce in auto davanti al supermercato

Protagonista una donna di 32 anni che doveva raggiungere l’ospedale ma il suo piccolo è nato prima di arrivare a Jesi

PIANELLO VALLESINA, 25 gennaio 2021 – Ha partorito un maschietto in auto, non essendo riuscita a raggiungere l’ospedale.

E’ accaduto questa mattina, intorno alle 10 nel parcheggio del supermercato Gala, nel territorio di Monte Roberto, poco distante da Pianello Vallesina, sulla strada che porta verso Cupra Montana.

La donna, una 32enne di origine indiana e residente Staffolo, insieme a due familiari, era diretta in auto verso Jesi per raggiungere l’ospedale “Carlo Urbani“.

«Ero appena uscito dal supermercato dopo aver fatto spesa – racconta il cuprense Giuseppe Perticaroli -. Stavo mettendo a posto il carrello quando ho notato molta concitazione in una macchina davanti a me, parcheggiata allo stop. All’inizio ho pensato a un incidente ma poi ho capito che una donna aveva dato alla luce suo figlio».

La donna, stando al racconto di altri testimoni che hanno aiutato la famiglia nel momento di grande eccitazione, aveva lamentato dolori questa mattina e perciò con due familiari si era diretta verso l’ospedale jesino.

Non c’è stato però il tempo di raggiungere Jesi, il parto è avvenuto in breve tempo. Momenti concitati e densi di emozione quelli che hanno fatto da sfondo alla nascita di un bel maschietto. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

«La signora era nel sedile posteriore mentre uno dei familiari reggeva il pargoletto, un maschietto, avvolto nelle coperte – prosegue -. Le ambulanze sono arrivate poco dopo».

La donna e suo figlio sono quindi stati trasportati al“Carlo Urbani, nel reparto di Pediatria dove il piccolino risulta essere in buone condizioni.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

News