Segui QdM Notizie
;

Eventi

Pianello V. “Vallesina in festa”, i Nomadi conquistano il pubblico

Una serata ricca di applausi e sorrisi presentata da Lara Gentilucci presso il dancing “Al Ponte Magno”

Pianello Vallesina, 18 dicembre 2022 – Giovedì scorso sold out per il concerto dei Nomadi, una manifestazione intitolata “Vallesina in Festa” che ha voluto unire imprenditori del territorio in una serata dove ha trionfato la musica ma anche l’imprenditorialità delle aziende marchigiane che credono nell’aggregazione soprattutto in anni particolari come questo.

A presentare la kermesse la presentatrice Lara Gentilucci che ha premiato quattro imprenditori che si sono distinti con storie di sana imprenditoria e di successo.

Una evento iniziato con un assaggio del tour “La voce del popolo” del cantautore Nevio Russo che ha scaldato il pubblico conquistando applausi, per poi lasciare spazio al fondatore e tastierista Beppe Carletti e al cantante Yuri Cilloni che hanno percorso, in un’ora di concerto, i più grandi successi dei Nomadi concludendo con l’intramontabile brano “Io vagabondo”.

Una serata ricca di applausi e sorrisi, che si è svolta presso il dancing “Al Ponte Magno”. Soddisfatti i titolari del locale per aver ospitato un evento dedicato alle famiglie che abbraccia diverse generazioni grazie alla musica.

Nel finale Lara Gentilucci ha premiato gli artisti della serata: il cantautore Nevio Russo e i Nomadi. Le prestigiose targhe consegnate da Angelica dello staff Futura Unisce, associazione che ha organizzato e curato l”evento.

©riproduzione riservata

News