Segui QdM Notizie

Cronaca

PIANELLO VALLESINA GIOSUE’ SPERA: CAMERA ARDENTE APERTA, LUNEDI’ POMERIGGIO I FUNERALI

PIANELLO VALLESINA, 4 novembre 2017 – l’Autorità Giudiziaria ha dato il suo placet e la salma di Giosuè Spera il ragazzo 18enne morto venerdì sera (3 novembre) in un incidente stradale è stata consegnata ai familiari e si trova presso la camera mortuaria dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi.

I funerali sono stati fissati per lunedì 6 novembre alle ore 15,30 presso la palestra comunale di Pianello Vallesina.

La salma sarà cremata e le ceneri saranno custodite dai parenti.

Per ciò che riguardano le indagini il pubblico ministero ha aperto un fascicolo per omicidio stradale sull’incidente in attesa di chiarire la dinamica del sinistro.

L’avviso di garanzia recapitato nei confronti dell’uomo che era al volante della Citroen Berlingo è un atto dovuto in attesa dell’esatta ricostruzione sulla dinamica del sinistro.

Nel frattempo la pagina facebook di Monte Roberto Informa è listata a lutto. Il ricordo è così riportato: “Il tragico incidente, che interrompe i sogni di vita di Giosuè, ha creato un dolore indicibile nei suoi genitori, fratelli, parenti, amici ed in tutti noi, perché la morte di un giovane di 18 anni colpisce tutta la Comunità.  La stessa Comunità rivolge un pensiero di affetto e vicinanza a chi, tragicamente, risulta coinvolto in quanto avvenuto.  A Giosuè, riposa in pace.”

(e.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News