Connect with us

Attualità

PIANELLO VALLESINA / GRANDE SUCCESSO PER “SCATTIAMO LA VALLESINA”: I PREMIATI

Terza edizione nel segno dell’ottima qualità delle foto presentate dai 19 concorrenti

PIANELLO VALLESINA, 15 luglio 2019 – Grande successo anche per la terza edizione del concorso fotografico Scattiamo la Vallesina, promosso dall’associazione Mille luci e… Altro e dallo studio fotografico Candolfi di Jesi.

La premiazione si è svolta domenica sera 14 luglio all’interno della Festa della Trebbiatura, tenutasi nella zona verde di fronte alla tradizionale sede della mostra a Villa Salvati, luogo quest’anno indisponibile per motivi di sicurezza, causa i danni inferti al parco dal maltempo. E la mostra è stata esposta proprio all’interno della festa.

La giuria, composta dal fotografo Gino Candolfi, da Dino Mogianesi, direttore di Jesi e la sua Valle e membro del direttivo del circolo fotografico Ferretti di Jesi, e da Vito Palumbo, del direttivo del fotoclub Effeunopuntouno di Moie – presidente Giuliano Belardinelli assente per partecipare a un gemellaggio con un altro circolo ligure -, ha premiato come vincitore Moreno Pieroni con lo scatto Fiere di San Settimio, al secondo posto Mario Barchiesi con Jesi via Montecappone, terzo Brando Federici con Grano in Villa.

IMG-20190715-WA0053 IMG-20190715-WA0051 IMG-20190715-WA0052 IMG-20190715-WA0054 IMG-20190715-WA0055
<
>
Gino Candolfi, il vincitore Moreno Pieroni, il sindaco Stefano Martelli e la vice Melania Cannuccia

Segnalate Macro, di Marco Gasparrini e Gioco di Bimba di Stefano Venturini. A tutti i 19 partecipanti – che hanno potuto presentare sino a un massimo di tre foto – è stato consegnato un attestato di partecipazione.

«Complimenti a tutti coloro che hanno preso parte a questo concorso – ha poi detto Gino Candolfi – per l’ottima qualità delle foto presentate che non ci ha reso facile la scelta perché tante erano meritevoli. Un ringraziamento particolare all’Amministrazione comunale di Monte Roberto per aver appoggiato questa iniziativa, al sindaco Stefano Martelli e alla vice, Melania Cannuccia, a Mille Luci e… Altro con il presidente Daniele Federici e il vice Matteo Marasca».

Scattiamo la Vallesina è un concorso che si prefigge di valorizzare il nostro territorio sotto molteplici inquadrature, inerenti luoghi, persone, attimi di vita, scene conviviali, aspetti artistici, culturali, ambientali.

Pino Nardella

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.