Segui QdM Notizie
;

Eventi

PIANELLO VALLESINA “LA MISTIGANZA” RITORNA A CALCARE LE SCENE CON “È BELLA MA NON BALLA”

PIANELLO VALLESINA, 6 marzo 2017 – Dopo l’ultima replica di Pe’ colpa de quel bacetto, nel settembre scorso, la Compagnia teatrale dialettale dilettantistica La Mistiganza, ritorna sulla scena.

E questa volta la nuova proposta ha un titolo altrettanto allettante: E’ bella ma non balla per una prima in programma al Teatro Comunale di Pianello Vallesina sabato 18 marzo alle 21.15. Con repliche il giorno successivo, domenica 19, alle 17.00, domenica 26 sempre alle 17.00 e sabato 1 aprile alle 21.15.

E’ bella ma non balla è una commedia che si dipana in due atti, in vernacolo jesino, di Claudio Corinaldesi, che ne cura anche la regia.

Le storie di tutti i giorni, sapientemente irrorate d’ironia, vedranno la partecipazione di Silvana Mancini, Massimo Capogrossi, Maria Alessandra Cavasassi, Massimo Ciattaglia, Francesca Bini, Luca Ferrucci, Liliana Huber, Andrea Felcini, Irene Degli Esposti, Michael Bini, Lorella Cittadini, Enrico Rosini, Gigliola Fioretti, Francesco Beccaceci. E la partecipazione straordinaria di Alice Enei.

Con La Mistiganza non si sbaglia mai, si ride e si sorride, portandosi ogni volta via qualcosa in più, anche grazie alla bravura di quanti – attori dilettanti – sono chiamati a recitare una parte che, poi, è sempre la parte di un pezzo del nostro vivere quotidiano, sapientemente catturato e riproposto in chiave umoristica da Claudio Corinaldesi.

Assistenti di scena, Donatella Pettinari e Adelelmo Buglia, costumi, Lorella Cittadini e Giorgia Savini, tecnici audio Lorenzo Faini e Stefano Luconi. Presentazione, come di consueto, di  Melania Cannuccia.

Prevendita biglietti – 6 euro – presso l’edicola-cartoleria Fabiola e Angelo, piazzale della Fornace, Pianello Vallesina (0731 704702).

(p.n.)

 

 

 

 

News