Connect with us

Cronaca

PIANELLO VALLESINA / LADRI VANDALI A VILLA SALVATI

la via il taglio dei tigli ultracentenari

Con un estintore hanno imbrattato corridoio e scale dell’istituto di Istruzione Superiore, distrutte anche lavagne Lim e danneggiate anche auto in sosta

PIANELLO VALLESINA, 22 agosto 2019 – Non hanno solo rubato ma anche danneggiato gli ignoti che si sono introdotti – non si sa esattamente  quando ma è stato scoperto, il tutto, mercoledì – all’interno di Villa Salvati, in via Trento, che ospita l’istituto di Istruzione Superiore Cuppari – Salvati ad indirizzo agrario.

Resta il fatto che, dopo aver forzato una delle porte di ingresso, si sono impossessati di computer e accessori vari dall’aula di informatica. Ma non si sono limitati soltanto a questo: infatti hanno scassato le Lim, le lavagne interattive multimediali, e scaricato un estintore imbrattando corridoio e scale.

Un modo molto strano e insolito di agire, per dei ladri professionisti. Che non può non sollevare dubbi, oltre che indignazione.

Danni anche ad alcune auto, almeno cinque,  che erano in sosta nei pressi.

Indagini dei Carabinieri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.