Connect with us

Attualità

PIANELLO VALLESINA / Si ride in dialetto jesino con la compagnia Straccamerigge

Appuntamento domani alle 17.30 alla Sala Polivalente

PIANELLO VALLESINA, 15 febbraio 2020 – Domani 16 febbraio alle 17.30 alla Sala Polivalente si ride in dialetto con lo spettacolo “Come ‘l cacio sui macarù” della compagnia Straccamerigge di Jesi.

La storia si svolge all’interno di una parrucchieria unisex gestita da marito e moglie. Qui si alterneranno una serie di personaggi che daranno vita a gag esilaranti “degni di questi ambienti”.

L’appuntamento teatrale è organizzato dalla Fita Marche (Federazione Italiana Teatro Amatoriale) insieme al Comune di Monte Roberto e alla Regione Marche ed è il secondo della rassegna “Grandi, giovani e piccini, insieme a Teatro”, che proseguirà domenica 15 marzo con lo spettacolo per bambini “Alice”, messo in scena dalla compagnia Fuoricopione.

Straccamerigge Straccamerigge2 Pianello Vallesina
<
>
La compagnia jesina Straccamerigge

Il quarto appuntamento sarà invece domenica 29 marzo alle 17.30 con la Compagnia Filarmonico Drammatica di Macerata e l’opera dialettale “Na vita tribbulata”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.