Connect with us

Attualità

POGGIO SAN MARCELLO / In libreria “Florence” della scrittrice Roberta Mazzarini

Il romanzo della scrittrice residente a Poggio San Marcello è edito da Planet Book

POGGIO SAN MARCELLO, 13 maggio 2020 – Nel raccontare la sua vita, Roberta Mazzarini affronta in “Florence” temi delicati vissuti sulla sua pelle: una malattia rara, la solitudine, la violenza subita, la voglia di farla finita per sempre; poi la svolta.

libro roberta mazzarini

Il libro, edito da Planetbook, è un racconto molto intimo: una luce illumina sempre il nostro cammino e l’aiuto proviene dal cuore, dalle emozioni, da sogni premonitori. Un grande amore avvolgerà il lettore portando la consapevolezza di quanto sia bello essere innamorati della vita.

Roberta Mazzarini risiede a Poggio San Marcello. Maestrina ribelle alla monotonia che la scuola allora offriva, lottava contro i mulini a vento perché si insegnasse ad amare la vita e non solo l’abc. Ha iniziato così a trasferire i suoi sentimenti su carta! Alcune poesie sono state inserite in antologie come “Il suono del silenzio” 2010, “Il suono del silenzio” 2011, “Stralci di vita in prosa e poesia”.

Nasce nel 2010 la sua prima opera dal titolo “Roby e il suo sentire”. Nel 2017 scrive “Il nostro risveglio” e, a 4 mani, con Marina Ristè, “La sfera di cristallo”, in cui prende vita la sua creatura: Soled.

Scrivere e sognare la aiuta a superare i momenti difficili della vita. Ha pubblicato nel 2020 l’opera scritta con Marina Ristè dal titolo “Marina e Roberta, il diario”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.