Connect with us

Attualità

POGGIO SAN VICINO / Giulia e Gaia Luzi, sorelle da 110 e lode

A distanza di pochi mesi hanno conseguito la laurea che incorona la loro passione: Scienze forestali dei suoli e del paesaggio la prima e Scienze agrarie e del territorio la seconda, l’orgoglio di mamma Rita e babbo Gianni

POGGIO SAN VICINO, 22 luglio 2021Commozione e orgoglio per mamma, papà e il piccolo fratellino Lorenzo, che col tempo hanno visto Giulia e Gaia, crescere e realizzare i loro sogni.

18 febbraio, Giulia Luzi

Giulia, la più piccola delle due, ha conseguito lo scorso 11 febbraio la laurea magistrale in Scienze forestali dei suoli e del paesaggio con valutazione 110 e lode, presso la Facoltà di Agraria Univpm, dove ieri, mercoledì 21 luglio, è stata la volta di Gaia, che vede finalmente concludere i suoi studi universitari anch’essa con il massimo dei voti e la lode, in Scienze agrarie e del territorio.

Impegno e determinazione hanno sempre contraddistinto le due sorelle, il cui destino sembra essere legato dalla stessa passione: «Tra le piante, il prato e il suolo come piace a noi», scrivono nei social.

21 luglio, Gaia Luzi

Ora non resta che sperare per Giulia e Gaia in un futuro roseo, all’altezza dei loro sogni: l’augurio è quello di continuare a credere nei loro progetti e nelle proprie capacità per poter raggiungere ancora grandi successi.

Babbo Gianni e mamma Rita non possono essere più orgogliosi di così, le loro bambine sono ormai diventate grandi e il loro desiderio è quello di poterle vedere sempre felici come ieri, quando, guardandosi con occhi luminosi, in uno stretto abbraccio si sono mostrate fiere l’una dell’altra.

(n.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche