Connect with us

Breaking news

POLIZIA / Furto a un distributore automatico, arrestato 32enne

L’uomo ha cercato di fuggire in bici ma è stato raggiunto dai poliziotti delle Volanti, per lui anche il foglio di via

ANCONA, 6 febbraio 2021 – Stava scassinando un distributore automatico, arrestato un pregiudicato di 32 anni. E’ successo ieri sera in Corso Carlo Alberto ad Ancona.

Intorno alle 21, è giunta al numero di emergenza la telefonata di un cittadino che aveva notato un uomo completamente vestito di nero, con cappuccio calzato in testa, mentre stava armeggiando davanti a un distributore di bevande e caffè con fare sospetto. 

Immediatamente i Poliziotti delle Volanti sono intervenuti e, mentre alcuni si sono fermati nei pressi del distributore per rilevare l’effrazione avvenuta, altri stavano raggiungendo un uomo che, in sella a una bicicletta, si stava allontanando verso Corso Carlo Alberto a forte velocità, sfrecciando tra le auto in sosta. 

Fermato, l’uomo è stato portato in Questura per gli accertamenti di rito. I Poliziotti dopo aver visionato le immagini di registrazione e dopo aver trovato indosso all’uomo una somma corrispondente a quella scassinata dalla macchina erogatrice, lo hanno arrestato e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

L’uomo, con precedenti di polizia, senza fissa dimora, è stato anche munito di foglio di via dalla città di Ancona dai Poliziotti della Divisione Anticrimine.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche