Connect with us

Breaking news

POLIZIA / Insulta e spintona l’ex ragazza e le amiche nel bus, denunciato

L’uomo, convinto che avesse una storia con un altro, ha cominciato a dare in escandescenze

ANCONA, 4 febbraio 2021 – Comincia a offendere e a spintonare l’ex ragazza e le sue amiche perché convinto che abbia un’altra storia d’amore, denunciato un uomo. E’ successo ieri sera, 3 febbraio, in un autobus di Ancona in via Flaminia.

Verso le ore 21.30  i Poliziotti delle Volanti si sono recati sul posto in quanto il conduttore di un autobus aveva chiamato il numero di emergenza perché a bordo vi era una lite in corso. Giunti sul posto sono state identificate 7 persone, tra cui 4 donne. Con difficoltà i Poliziotti sono riusciti a capire che cosa fosse successo, in quanto tutte le persone parlavano e davano versioni discordanti.

Tra esse vie era un uomo che con fare prepotente continuava a insultare anche alla presenza dei Poliziotti una donna in particolare. Due donne mentre raccontavano i fatti agli agenti intervenuti hanno accusato un malessere, e per questo i Poliziotti hanno fatto intervenire sul posto le ambulanze

Intanto veniva compreso che il motivo del parapiglia era che l’uomo, il quale continuava a proferire parole offensive, aveva visto all’interno del bus la sua ex ragazza e senza motivo aveva iniziato a offenderla in quanto convinto che la stessa aveva iniziato un’altra storia d’amore.

La ragazza ha risposto alle offese dell’uomo e così pure le sue amiche, tanto da fare infuriare ancora di più quello che, con fare minaccioso, si avvicinava e iniziava a spintonarle. Le ragazze che avevano accusato un malessere sono state trasportate in ospedale mentre l’uomo che aveva iniziato ad offendere è stato portato in Questura per ulteriori accertamenti. 

Qui è stato denunciato per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche