Segui QdM Notizie
;

Marche news

POLIZIA Nottata nel segno dell’alcol, e in famiglia lite padre e figlio

Ubriaco urinava tra le auto in sosta, un altro ha aggredito verbalmente gli agenti e alle 3 violento alterco in casa

ANCONA, 3 agosto 2021 – Ubriachezza molesta, bisogni in strada e liti in famiglia, le Volanti della Questura di Ancona sanzionano e denunciano due persone. È successo tra il pomeriggio e la notte di ieri e oggi, lunedì 2 e martedì 3 agosto, nel capoluogo.

Nello specifico, in via Corridoni un italiano di 60 anni stava urinando con i pantaloni abbassati in mezzo ad alcune auto in evidente stato di alterazione. L’uomo è stato sanzionato per ubriachezza molesta e atti contrari alla pubblica decenza.

Nella notte, invece, i poliziotti hanno intercettato un lituano di 55 anni, pregiudicato. All’arrivo della Volante, l’uomo ha iniziato a insultare e a minacciare gli agenti. Si è calmato solamente dopo il trasporto all’ospedale di Torrette e per questo motivo è stato denunciato per violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, mentre è stato anche sanzionato per ubriachezza molesta all’aperto.

Alle 3 odierne, infine, la Polizia è intervenuta in via Jesi per sedare una lite per futili motivi tra padre e figlio. Quest’ultimo, dopo l’arrivo delle Volanti, ha deciso di allontanarsi dalla propria abitazione, mentre il genitore, aggredito a letto, è stato accompagnato al pronto soccorso, uscendone spontaneamente qualche ora dopo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News